News

Sei in: home / News


OBIETTIVI 2012 "CONSEGUITI"

A sostegno di una filosofia orientata alla qualità e sempre rivolta al miglioramento la CARPENTERIA CONSOLANDI, si è posta subito i seguenti nuovi obiettivi:
  • Certificazione Sistema di Gestione della Qualità per la Saldatura per fusione dei materiali metallici, (Conforme alla norma UNI EN ISO 3834:2006);
  • Attestazione come Centro di Trasformazione, conformemente ai requisiti del Decreto Ministeriale del 14/01/2008 "Approvazione delle nuove norme tecniche per le costruzioni".

Dettagli


Combinata TRUMPF TruMatic7000 (Punzonatrice/Laser)

La TruMatic 7000 non solo abbina i vantaggi della punzonatura a quelli della lavorazione laser, ma garantisce anche un' elevata velocità di lavorazione grazie all’ innovativo impiego delle ottiche volanti e qualità perfetta dei pezzi senza graffiature.

Dettagli


Pannellatrice SALVAGNINI P4X-3216 

La pannellatrice P4X-3216 permette di produrre in modalità completamente automatica pannelli con dimensioni massime pari a 3200 mm di altezza, 1500 mm di larghezza, per spessori fino a 2 mm per l’ acciaio al carbonio e 1.5 mm per l’ acciaio inox.

Dettagli


Linea di Spianatura e Taglio FASPAR

La Linea di Spianatura e Taglio FASPAR, è una macchina con caratteristiche elevate sia in termini di produttività che di qualità.                                                                                                   

Dettagli


Ufficio Tecnico

Nel 2011 la CARPENTERIA CONSOLANDI ha rafforzato le risorse del proprio ufficio tecnico assumendo due nuovi collaboratori e potendo quindi poggiare su N°8 disegnatori/progettisti con un’ esperienza tale da garantire uno sviluppo e un’ ingegnerizzazione del prodotto del cliente

Dettagli